Naver Cafe Android

5.9.2
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti piacerebbe condividere esperienze con altri utenti con interessi simili? L'app Naver Cafe ci dà accesso a circoli sociali per chiacchierare e interagire

Pubblicità

Crea o unisciti a uno dei gruppi per condividere momenti

21 dicembre 2021
6 / 10

Ti senti solo e trovi difficile conoscere nuove persone? Hai voglia di socializzare un po', ma non vuoi uscire di casa? I social network possono essere la soluzione per te. Su questa piattaforma potremo unirci a gruppi di persone con interessi comuni per fare conoscenza e chattare liberamente. Ma cos'altro include il download del file APK?

Condividi, partecipa e conosci

Naver Cafe è una social community aperta che invita tutti gli utenti a creare o unirsi a gruppi tematici. Qui troveremo persone che condividono i nostri interessi per chiacchierare e divertirci.

Una social community aperta che permette a chiunque di creare un gruppo che corrisponda ai propri interessi personali.

Come in altri social network, abbiamo la possibilità di pubblicare foto e messaggi, seguire i nostri utenti preferiti e ricevere contenuti personalizzati. Ma ciò che spicca di più in questa app è la possibilità di creare i nostri personali gruppi. E così, l'applicazione ospita milioni di gruppi davvero variegati.

Questa app è stata sviluppata da Naver, il principale portale Internet della Corea del Sud. Non deve quindi sorprendere che chieda un numero di telefono coreano per confermare la registrazione.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche